Archivi categoria: Bellezza

Dopo due mesi

Due mesi fa ho comprato su questo sito delle extension capelli veri ed eccomi qua, adesso, a dare il mio responso. Per essere veloci e riassuntivi, perché non le ho comprate prima? Sono l’acquisto migliore di sempre, mi danno una versatilità unica nel look che ogni giorno posso cambiare a mio piacimento.

Ammetto, inizialmente, di averle odiate tantissimo. Mi davano noia quando le tenevo per tutto il giorno, mi è servita una settimana per potermi abituare. Spesso, poi, mi trovavo a pensare a quello che effettivamente avevo in testa, ovvero i capelli di un’altra persona. Fa strano, sì, ma da un’altra visuale rende il tutto ancora più affascinante dato che qualcuno, nel mondo, ha deciso di donare i propri capelli per realizzarci delle splendide extension.

Al tatto sono tali e quali ai miei capelli naturali (e certo, sono veri!), anche il colore è molto brillante e dopo due mesi è rimasto tutto perfettamente intatto come doveva. Non si sono sfibrate, non hanno perso luminosità, non sono cambiate di una virgola, grazie anche al mio essere maniacale nella loro cura. Le lavo con dei prodotti che possano favorire l’equilibrio di sebo, non essendo attaccati i capelli a un cuoio capelluto in maniera diretta, hanno il rischio di diventare secchi. Li asciugo con un phon agli ioni, facendo attenzione a non avvicinarlo troppo ai capelli. Per il resto, a seconda dell’ispirazione, li piastro oppure no. L’effetto finale è sempre estremamente naturale.

Insomma, spero che questo equilibrio duri per molto tempo perché probabilmente, a questo punto, non penso di poter riuscire a proseguire la mia esistenza senza le extension. Non sto scherzando, sono state veramente una svolta per la mia immagine e per la percezione che ne ho, quando mi guardo allo specchio vedo una persona con dei capelli lunghi, naturali e molto belli.